|
Autore |
Messaggio |
fusto Site Admin
Impiego: Studente (ing. gestionale) Sito web: http://sanfrancescopbw...
|
|
allora, come giustamente mi ha fatto notare sazi, il fatto che la serie A domenica 11 febbraio riprenda dalla 23°giornata (e soprattutto recuperi la giornata scorsa in data 18 aprile) ci crea dei problemi:
- l'idea di seguire la serie A non è percorribile, in quanto il nostro calendario prevede una fase ad orologio (che doveva iniziare il 4 marzo) e poichè il calendario della fase ad orologio si ha solo quando finisce il nostro girone di ritorno, non possiamo recuperare la 22°giornata in aprile
- a questo punto, l'ipotesi migliore mi sembra quella di ricominciare questa domenica, con la nostra 22°giornata (quella saltata domenica). Cosi tutte le giornate del fantacalcio scalerebbero di 1 settimana
- detto questo, bisognerebbe decidere cosa fare di tale giornata saltata, perchè andrebbe a cadere nel mezzo della fase ad orologio, ci sarebbero 2 ipotesi:
1) ignorarla, cioè quando la serie A la recupera, il fantacalcio sta fermo (e cosi verrebbe risolto il problema di catania-palermo che è già stata omologata) e sarebbe forse l'ipotesi migliore
2) giocarla anche quella _________________ Il Presidente di Lega e della Sgumbiense
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
airsazi Master League
Impiego: Apprendista automatico Sito web: http://cronachesaziane...
|
|
Citazione: |
a questo punto, l'ipotesi migliore mi sembra quella di ricominciare questa domenica, con la nostra 22°giornata (quella saltata domenica). Cosi tutte le giornate del fantacalcio scalerebbero di 1 settimana
|
Concordo
ignorarla, cioè quando la serie A la recupera, il fantacalcio sta fermo (e cosi verrebbe risolto il problema di catania-palermo che è già stata omologata) e sarebbe forse l'ipotesi migliore
|
Concordo _________________ ZAULISTER UTD We are history
United we stand United we run United we win |
|
Torna in cima |
|
luca rabbits Serie A
|
|
Visto il problema dell'orologio, concordo nel giocare ora la nostra 22° giornata e proseguire così.
Perchè poi dovremo saltare la 22° giornata di campionato di serie A quando verrà recuperata? Non capisco dove sta il problema di Catania Palermo. _________________ C'è chi può e chi non può. Io può! (Sasha)
Don't worry, be happy!
Luca RABBITS campione!!!
Fossa dei Conigli |
|
Torna in cima |
|
fusto Site Admin
|
|
luca rabbits ha scritto: | Non capisco dove sta il problema di Catania Palermo. |
giocare 1 giornata del fantacalcio con 1 partita già disputata 2 mesi prima non ha molto senso...
cosa fai 1 formazione sapendo già il risultato di 1 partita??
non sarebbe più fantacalcio....
e poi cosa fanno? danno tutti 6? e i goal??
anche se mi dipsiace x chi aveva di michele e caserta, la cosa più sensata è "ignorarla". _________________ Il Presidente di Lega e della Sgumbiense
|
|
Torna in cima |
|
luca rabbits Serie A
|
|
certo, danno 6 politico a tutti i giocatori di catania e palermo.
L'hanno scritto sulla gazzetta del giorno dopo che avrebbero fatto così.
é già successo di fare formazioni sapendo che una gara (spesso x motivi di maltempo o x altro) non contava x il fantacalcio.
Dopo ognuno sa come gestirsi i propri giocatori che prendono 6 politico. _________________ C'è chi può e chi non può. Io può! (Sasha)
Don't worry, be happy!
Luca RABBITS campione!!!
Fossa dei Conigli |
|
Torna in cima |
|
fusto Site Admin
|
|
guarda monduz che quando venivano rinviate e davano 6 politico, la formazione del fantacalcio era già stata fatta...
secondo me non ha senso e visto che ce lo possiamo permettere di saltare 1 giornata, nn vedo quele sia il prblema... _________________ Il Presidente di Lega e della Sgumbiense
|
|
Torna in cima |
|
luca rabbits Serie A
|
|
guarda monduz che quando venivano rinviate e davano 6 politico, la formazione del fantacalcio era già stata fatta...
|
non sempre, quando diluviava allo stadio di como già il venerdì lo dicevano che avrebbero rinviato la partita...
io giocherei lo stesso
cmq non ho nessun problema a saltare il turno, anzi... direi che ci guadagno... _________________ C'è chi può e chi non può. Io può! (Sasha)
Don't worry, be happy!
Luca RABBITS campione!!!
Fossa dei Conigli |
|
Torna in cima |
|
tunz Master League
Località: Rotondopoli Interessi: La gnocca Impiego: Student Sito web: http://tunzdergrosse.b...
|
|
cmq non ho nessun problema a saltare il turno, anzi... direi che ci guadagno...
|
Allora, se c guadagna il Monduz è meglio che giocate lo stesso...
chissà quale malefico stratagemma ha già pianificato stavolta...vi frega tutti...attenti!!!
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ai conigli (la minuscola è voluta) !!!!!!  _________________ Non importa dove arrivi quando corri, l'importante è quello che provi mentre corri.
Esci e dì a tutti quello che devi dire loro, xkè quando deciderai che sarà il momento giusto sarà già troppo tardi. Impossessati del giorno e non avere ripensamenti. |
|
Torna in cima |
|
|
|