Indice del forum

Fantacalcio Imola (e non solo...)

Questo è un Forum dove si vuole dare la possibilità ai Presidenti della Fantalega più importante della Pedagna di poter dire le loro opinioni in merito al Fantacalcio (e non solo..)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Stagione 2007-2008
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcetto
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Batman

Master League

Batman is offline 

Interessi: cazzeggiare!
Impiego: Maestrino dalla penna rossa

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 18:33    Oggetto:  Stagione 2007-2008
Descrizione:

non so voi ma secondo me è giunta l'ora di parlare del prossimo anno.
io ci sono e sono gasatissimo.
ci siamo guadagnati la serie maggiore e perciò dico di provare a difenderla.
mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti in proposito perchè mi erano giounte voci alcuni volevano stare in promozione per non fare figuracce e francamente non mi entusiasma molto questa idea.

2 considerazioni.
io tornerò a giocare non prima di gennaio ed è una stima molto molto positiva ma al più spero per febbraio di essere pronto, quindi c'è bisogno di un portiere.
sarebbe bene sapere chi c'è e chi non c'è. se qualcuno manca va rimpiazzato. ok siamo tanti, ma se iniziano a mancare pedine importanti, un rinforzo ci vuole.

Aperta agenzia matrimoniale. cercasi clienti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 18:33    Oggetto: Adv

Torna in cima
tunz

Master League

tunz is offline 

Interessi: La gnocca
Impiego: Student
Sito web: http://tunzdergrosse.b...

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 20:15    Oggetto:  
Descrizione:

Io purtroppo non sapendo ancora il mio futuro da settembre in poi, non posso dare la mia disponibilità con certezza...è chiaro che nel caso avessi la possibilità mi piacerebbe molto riuscire a tenere stretto coi denti quello che ci siamo guadagnati l'anno scorso...
purtroppo come ho detto io la disponibilità posso dirvelo solo all'ultimo se potervela dare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad del ginocchio me ne sbatto, non è un problema, al momento. Mad Mad Mad Mad cmq nn escludo che possa finire come l'anno scorso

Esci e dì a tutti quello che devi dire loro, xkè quando deciderai che sarà il momento giusto sarà già troppo tardi. Impossessati del giorno e non avere ripensamenti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
fusto

Site Admin

fusto is offline 

Impiego: Studente (ing. gestionale)
Sito web: http://sanfrancescopbw...

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 0:29    Oggetto:  
Descrizione:

enrico hai fatto bene a lanciare questo topic...

Io ci sono e alla grande! Very Happy
Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno (sia come risultati sia come occasione di unione tra i componenti della squadra) non possiamo non continuare!

La serie non conta più di tanto, quello che mi piacerebbe è poter proseguire quello che abbiamo iniziato (cmq sarei per fare l'eccellenza visto che ce la siamo guadagnati ed abbiamo festeggiato quando l'abbiamo conquistata matematicamente).

Amici, forza e coraggio!

Torna in cima
mich

Master League

mich is offline 

Sito web: http://thepremierleagu...

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 21:07    Oggetto:  
Descrizione:

Sono d'accordo giochiamoci l'Eccellenza...un campionato puo essere divertente e ricco di soddisfazioni anche senza essere una delle formazioni migliori. andremo in campo ogni partita per lottare e cercare di vincere,e sono certo ci toglieremo delle soddisfazioni.non diamoci obiettivi,senza qualche pedina non conosciamo il nostro valore nella nuova serie,giochiamoci ogni partita e vada come vada. Ci divertiremo!
Saba

Master League

Saba is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 18:39    Oggetto:  
Descrizione:

Io devo capire cosa devo fare :
- a calcio ho il vincolo dei due allenamenti alla settimana [lunedì e mercoledì]che non posso saltare dipende quando è che si gioca in casa...
- altra cosa; rispetto all' anno scorso ho poche motivazioni perchè manca il portiere e la punta e in particolare se all' inizio era una squadra di amici col passare del tempo si è litigato spesso o si è sparlato nel forum o fuori... Vedo che c' è ancora questa situazione.
Io ci penserò bene se iniziare a calcetto visto che poi ho i miei impegni e prima di rispondere in modo definitivo a voi devo prima parlare col don se vale la pena che continui a san francesco... in caso contrario non verrò nemmeno a giocare.
Torna in cima
The Sir-C'Mon Guys

serie C2

The Sir-C'Mon Guys is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 22:00    Oggetto:  
Descrizione:

ovviamente ci sono cose da sistemare..a me non interessa la categoria, sono tutte chiacchere le grosse differenze tra una e l'altra..e poi non dobbiamo fare carriera

mi preme il clima interno..ne voglio parlare quando ci saremo tutti in agosto..ovviamente a tutti piacerebbe giocare con compagni forti, ma non è questo il punto..potremmo allo stato attuale divertirci?

a grandi linee, se mi sentirò sicuro di essere mentalmente disposto ad aiutare la squadra non ci saranno problemi...

Profilo Messaggio privato
fusto

Site Admin

fusto is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 18:27    Oggetto:  
Descrizione:

Saba ha scritto:
- altra cosa; rispetto all' anno scorso ho poche motivazioni perchè manca il portiere e la punta e in particolare se all' inizio era una squadra di amici col passare del tempo si è litigato spesso o si è sparlato nel forum o fuori... Vedo che c' è ancora questa situazione.

Scusa ma a cosa ti riferisci con sparlare nel forum e fuori?!?!?!? mah.....

Forse non ti va di giocare più con noi.....e poi non ho capito....non saremmo più una squadra di amici....??

P.S.: magari uno può anche dare una disponibilità part-time.....

Torna in cima
Saba

Master League

Saba is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 20:22    Oggetto:  
Descrizione:

fusto ha scritto:

Scusa ma a cosa ti riferisci con sparlare nel forum e fuori?!?!?!? mah.....

Forse non ti va di giocare più con noi.....e poi non ho capito....non saremmo più una squadra di amici....??

P.S.: magari uno può anche dare una disponibilità part-time.....

Adesso che siete tornati posso risponderti:
- il fatto di sparlare degli altri è diventata una moda che molte persone (tra chi è dentro la squadra e anche chi è fuori) hanno preso e che ormai si sa
- mettersi in competizione con gli altri è un' altra cosa che c' è e non condivido
- a calcetto anno scorso si sono visti episodi di ogni genere
- la squadra di amici di cui parli te a calcetto io l' ho vista poche volte... l' ho vista di più nel torneo a calcio dove tutti pensavano al proprio avversario e tutti correvano e si impegnavano.

Sono d' accordo con quello che ha scritto Baruz sul clima interno.
Ho espresso delle cose che non mi piacciono, che vorrei migliorare perchè mi stanno facendo passare la voglia di giocare... ma se per voi va bene e sono l' unico che la vede così allora mi faccio da parte.
Torna in cima
tunz

Master League

tunz is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 21:50    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

- la squadra di amici di cui parli te a calcetto io l' ho vista poche volte...

scusa, Saba, ma allora mi sa che eri te che nn la volevi vedere....non riesco a capire cosa diavolo sia successo di clamoroso che ti abbia fatto cambiare idea così di punto in bianco: visto che da quello che dici te sembrano esserci episodi chiari che nn ti sono andati giù potresti essere così gentile da ricordarmeli, visto che io nn c riesco...?

E poi, se davvero la pensi così, non ti è passato per la mente di dirlo durante l'anno invece che tirar fuori sto discorso solamente adesso?? mi sembrava che fossi anche tu a dire in prima persona, tempo fa, che eri contento, che questa squadra creava unità tra di noi e tra anche tutti gli altri che c seguivano...

Saba, scusa, forse sono davvero scemo io, ma non capisco proprio i tuoi veri problemi. Confused Confused Confused Confused

Esci e dì a tutti quello che devi dire loro, xkè quando deciderai che sarà il momento giusto sarà già troppo tardi. Impossessati del giorno e non avere ripensamenti.
Torna in cima
Batman

Master League

Batman is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 18:51    Oggetto:  
Descrizione:

ero un pò fuori dal forum e mi ritrovo questa cosa qui che non condivido.

io penso di essere sempre stato molto trasparente se dovevo dire delle cose e se per problemi ti riferisci a quello che avevo scritto io tempo addietro mi sa che è un problema inesistente perchè parlandone, e ripeto parlandone, con chi di interessato si è poi risolto tutto.

pregherei a saba e baruz di essere più chiari sui problemi perchè io sarei felicissimo di continuare questa esperienza con degli amici.

comunque condivido quello scritto da baruz di parlarne di persona. appena torniamo dall'egitto propongo di trovarci e discuterne.

Torna in cima
Saba

Master League

Saba is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 20:31    Oggetto:  
Descrizione:

[quote"Batman"]
io penso di essere sempre stato molto trasparente se dovevo dire delle cose e se per problemi ti riferisci a quello che avevo scritto io tempo addietro mi sa che è un problema inesistente perchè parlandone, e ripeto parlandone, con chi di interessato si è poi risolto tutto.
[/quote]

Non so a cosa ti riferisci ma non è sicuramente quella cosa di cui abbiamo parlato io e te.
Torna in cima
The Sir-C'Mon Guys

serie C2

The Sir-C'Mon Guys is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 23:35    Oggetto:  
Descrizione:

credo che sia chiaro che sarebbe buono un incontro in periodo più consono...molti di noi probabilmente sono ancora indecisi o cmq non hanno portato a conoscenza degli altri le proprie intenzioni sull'adesione alla squadra..giusto?

considerando la regola del tesserato unico, c'è da vedere,in caso di necessità, dove attingere nuovi ragazzi.

DOMANDA SULLA SQUADRA..deve giocare in modo abbastanza "professionale" per cosi dire, e puntare a vincere...o ritrovarsi tra pischelli (se non ci piace amici) e raccogliere ciò che viene dando più equilibrio nel minutaggio?

qui ci sta una prima risposta..poi alcune cose si possono migliorare..
più self-control (non sempre è facile tenerlo), magari troppi rimproveri in campo ai compagni, qualche parola di troppo agli arbitri..

ne parleremo..se l'obiettivo qualunque sia, ci unisce, mi sembra giusto non toglerci l'opportunità

Profilo Messaggio privato
fusto

Site Admin

fusto is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 0:23    Oggetto:  
Descrizione:

sono d'accordo con batman, quando torniamo dall'egitto, ci possiamo trovare x discuterne insieme...

Io farò di tutto perchè questa esperienza/opportunità posso continuare....

Torna in cima
Batman

Master League

Batman is offline 

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 13:13    Oggetto:  
Descrizione:

bene è giunta l'ora di affrontare il problema.

ci incontriamo giovedì sera? può andare bene a tutti?

siete pregati di rispondere tutti.

Torna in cima
tunz

Master League

tunz is offline 

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 17:34    Oggetto:  
Descrizione:

x me può andare. se va bene ai vari che hanno le preparazioni.... Smile Smile Smile

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcetto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: